in

Amici 2013 anticipazioni, gli eliminati dell’11 e del 18 maggio: addio a Lorella e Ylenia

Dopo l’eliminazione di Edwyn, il cantautore della squadra blu, avvenuta nella puntata di ieri sera, il cerchio ad Amici 12 inizia a stringersi sempre di più. Nel talent show di Maria De Filippi sono pochi quelli rimasti in gara: il rapper Moreno, la cantante Greta e i ballerini Pasquale e Lorella per la squadra bianca, capitanata da Emma Marrone; le cantanti Verdiana ed Ylenia ed il ballerino Nicolò per la squadra blu, con direttore artistico Miguel Bosè. Presto però saranno cadranno sul campo altri concorrenti ancora. O meglio sono stati già eliminati, perché le puntate del serale di Amici quest’anno sono registrate.

ylenia eliminata

Siamo dunque in grado di anticiparvi chi saranno gli eliminati, o meglio le eliminate, dato che si tratta di due ragazze, della sesta e della settima puntata di Amici 12, che andranno in onda rispettivamente l’11 e il 18 maggio. A dover lasciare la scuola nella puntata di sabato prossimo, 11 maggio, sarà la ballerina Lorella. Questa viene nominata dopo che la squadra bianca perde la prima manche. La sua eliminazione non è però definitiva, ma solo temporanea. La seconda manche viene persa dalla squadra blu e viene nominata Ylenia. Le due ragazze si sfidano in uno scontro finale e ad avere la peggio è Lorella, che deve lasciare il programma.

Nella settima puntata, che sarà trasmessa sabato 18 maggio, dopo la prima manche, vinta dai blu, viene nominata Greta, mentre dopo la seconda, vinta questa volta dai bianchi, viene fatto nuovamente il nome di Ylenia. Questa volta, però, nello scontro finale Ylenia ha la peggio contro Greta e viene eliminata definitivamente dal talent show.

sara e stefano ierardi

Sara Tommasi di nuovo single: foto che raccontano abitudini bollenti nonostante la cura

cake design renato ardovino

Torte in corso con Renato, la ricetta della “torta al cioccolato”