in

Amici 2013 anticipazioni: Greta cantava sotto la doccia, Moreno modificava le canzoni

Come hanno iniziato i ragazzi di Amici? Come sono giunti ad essere protagonisti del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Dopo una giornata impegnativa, come è stata quella di ieri, in cui tutti i ragazzi del programma, o meglio quelli che sono giunti al serale, hanno partecipato, sempre divisi in squadre, alla presentazione della Compilation Amici 2013 al Mondadori Multicenter di Milano, tutti gli ammiratori hanno potuto carpire qualche informazione aggiuntiva su come hanno mosso i primi passi i loro beniamini. Oltre ai primi 1000 che hanno acquistato il nuovo disco, ricevendo un pass esclusivo e la possibilità di conoscere più da vicino i ragazzi di Amici 12, tutti gli altri fan hanno potuto seguire la videochat di Radio 105 e scoprire, ad esempio, che Greta ha iniziato cantando sotto la doccia e che Moreno ha si è appassionato al freestyle abbozzando nuove parole e strofe su canzoni famose.

moreno e greta

La cantante dei Bianchi che ha avuto l’onore di duettare con Gianna Nannini, i Modà, Fedez e Alessandra Amoroso e che presto i telespettatori vedranno esibirsi al fianco di altri grandi artisti, come, ad esempio, Massimo Ranieri, durante la videochat, ha svelato la location del suo esordio sottolineando come qualcuno della sua famiglia l’abbia incoraggiata a continuare: “La mia passione per il canto è partita da sotto la doccia. Mio fratello mi sentì cantare e mi fece i complimenti. Giorno dopo giorno è diventata la mia passione più grandeGreta ha poi voluto aggiungere: “Secondo me cantare nel bar sotto casa o cantare in uno degli stadi più grandi non fa differenza: dentro di me cantare è sempre qualcosa di bello, aldilà del luogo”.

Moreno, invece, ha detto: “Il freestyle, un meccanismo che ho nella testa, mi viene naturale. Alla fine delle medie ho iniziato a storpiare le canzoni, facevo le prime rime e da lì ho iniziato a rappare” mentre Emanuele, Lorella ed Angela, che non potranno giocarsi la finale, perché già eliminati, hanno parlato del loro rapporto con i fan e dei progetti futuri. Emanuele, infatti, ha definito i suoi fan come una sua seconda famiglia, mentre Angela, pensando a giugno e alle ultime sfide a squadre ha voluto far sapere a tutti che: “Spero possa vincere uno dei Bianchi. Spero in Greta, Moreno o Pasquale. I Bianchi sono parte di me” dimostrando di continuare ad essere il baricentro di tutta la squadra, di non serbare rancore e continuare a sostenere, nel migliore dei modi, i suoi compagni d’avventura.

Giulia

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini ama il fratello del Ministro

Luca Argentero moglie

Amici 2013 anticipazioni, Luca Argentero: “Il futuro dei ragazzi dipende da me”