in

Amici 2013 anticipazioni, i ballerini Emiliano Serra e Letizia Rizzoni

A danzare sul palco della tredicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” saranno quest’anno Emiliano Serra e Letizia Rizzoni, nuovi allievi della scuola nella categoria Ballo. Emiliano ha 22 anni ed è di Roma. Egli coltiva la passione per la break dance da ormai nove anni. Di sé dice di essere un “invincibile”, mentre per la gente è un tipo stravagante. “Per me la danza è tutto… e niente“, racconta ai microfoni di Amici.

letizia rizzoni

Per me la danza è una valvola di sfogo“, dice invece la bella Letizia Rizzoni, 20 anni, di Bergamo. La ballerina classica si definisce poco lungimirante e logorroica ed ammette di essere vendicativa contro chi le fa un torto. Se il ballo è il suo mondo, cantare in pubblico la fa invece vergognare come mai. Inoltre, la 20enne ha studiato danza all’estero: dopo il liceo ha infatti vissuto per un anno a Mosca, dove ha seguito le lezioni al Bolshoi.

Per Emiliano Serra e Letizia Rizzoni arrivare fino in fondo all’avventura di “Amici” non sarà facile: tanti sono i talenti di quest’anno che dovranno affrontare il severo giudizio di nuovi e prestigiosi insegnanti, come Kledi Kadiu e la ballerina e coreografa Veronica Peparini. Gli altri allievi scelti per la categoria Ballo sono Giacomo Castellana, Valerio Moro, Angelo D’Aiello, Greta Giampietro, Naomi Mele, Cristian Lo Presti, Christian Pace, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Simone Landini della Crew Human Evolution.

Seguici sul nostro canale Telegram

Su donne in sovrappeso la pillola del giorno dopo perde efficacia

Terme proposte Emilia-Romagna autunno 2014

Terme, bellezza e relax in Emilia-Romagna