Dal palco di “Italia’s Got Talent” sbarca direttamente ad “Amici 13” il giovanissimo Nick Casciaro, cantante allievo della scuola più famosa d’Italia. Nick ha conquistato l’ambito banco della sezione Canto grazie alla voce graffiante e alla personalità forte sul palco, tutte doti già apprezzate da Maria De Filippi nella scorsa edizione di “Italia’s Got Talent”. Il cantante è stato infatti tra i finalisti della quarta edizione del talent show di Canale 5.
E’ un sogno che diventa realtà per il giovane Nick Casciaro, 23 anni, istruttore di surf con la grande passione per la musica. Tra i suoi cavalli di battaglia, “Knockin’ on Heaven’s Door” di Bob Dylan, brano presentato sul palco di “Italia’s Got Talent” dinanzi ad una entusiasta giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il surfista arrivò ad un passo dalla finale, poi vinta da Daniel Adomako Rays.
“Italia’s got talent” ha rappresentato un’ottima vetrina anche per il ballerino Antonio Sisca, quest’anno sul palco della quinta edizione del talent. Giunto in finale, Antonio ha ricevuto numerosi complimenti da parte della giuria, e soprattutto da Maria De Filippi, che al momento della sua esclusione gli ha proposto in via esclusiva di entrare a far parte del cast di ballerini professionisti di Amici 13. In realtà, per Antonio Sisca non si tratta della prima partecipazione al talent della De Filippi: egli fu infatti allievo, ai tempi non troppo fortunato, della nona edizione.