in

Amici 2013 anticipazioni: il quarto giudice di stasera è Marco Bocci, il vicequestore di Squadra Antimafia

Da Squadra Antimafia ad Amici. Marco Bocci, l’attore che intepreta il ruolo del Vicequestore Domenico Calcaterra nella fiction Squadra Antimafia, sarà il quarto giudice nella sesta puntata del serale di Amici 12. In attesa di sapere chi ha salvato, in extremis, la vita di Domenico Calcaterra aprendo la botola alla fine della quarta serie di Squadra Antimafia, vedremo l’attore nei panni di giudice speciale di Amicianna oxa amici 12

Marco Bocci giudicherà le esibizioni dei concorrenti del talent show di Canale 5 e il suo voto sarà molto importante, dato che varrà doppio rispetto a quello dato dalla giuria formata da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Maria De Filippi sembra stimare molto Marco Bocci, infatti l’ha già invitato, insieme a Giulia Michelini, durante una delle puntate di C’è posta per te.

Oltre a lui nella sesta puntata di Amici 12 ci saranno altri volti noti del mondo dello spettacolo, della musica ed anche dello sport. Infatti protagonisti del monologo che apre tutte le puntate del talent show saranno gli sportivi Carolina Kostner e Alex Schwazer (quest’ultimo, in passato ha rivelato di essersi dopato per migliorare le sue prestazioni durante le gare). Ci saranno anche Francesco Renga ed Anna Oxa: il primo canterà con Moreno e Greta, mentre la Oxa duetterà con Verdiana. Si esibirà, invece, con Nicolò la prima ballerina dell’Operà di Parigi Eleonora Abbagnato.

 

 

 

 

 

 

Larrivey diventa un wrestler? Tutto falso

Shatush capelli, come si fa: acconciature estate 2013