in

Amici 2013 anticipazioni: inizia la sfida fra Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato Chi vincerà?

Dopo che Miguel Bosè ha lasciato il timone della squadra blu, lo scontro ad Amici 12 si fa più interessante. A seguire la squadra blu da adesso in poi sarà Eleonora Abbagnato, che ha fatto la sua prima apparizione nel talent show di Maria De Filippi nella sesta puntata, andata in onda ieri sera. Oltre alla sfida tra la squadra blu e quella bianca, si profila uno scontro Eva contro Eva: da una parte Emma Marrone, cantante lanciata da Amici, vincitrice del Festival di Sanremo, e dall’altra Eleonora Abbagnato, ballerina molto apprezzata, già in tournèe all’età di tredici anni e soprattutto Etoile dell’Operà di Parigi. eleonora abbagnato ad amici 12

Dopo aver seguito lo scontro tra Miguel Bosè ed Emma Marrone, adesso vedremo che strategia userà Eleonora Abbagnato, quali scelte farà e se anche lei, come Emma Marrone, deciderà di entrare nel vivo della gara esibendosi in prima persona. Nella puntata di ieri sera Eleonora Abbagnato dopo aver fatto il suo ingresso nel talent show e dopo essersi esibita, è rimasta, in gran parte, in silenzio ed in disparte. L’attenzione era puntata su Miguel Bosè con l’annuncio della sua uscita dal programma.

Tuttavia la prima ballerina dell’Operà di Parigi non è passata del tutto inosservata. Infatti mentre Emma, nel momento dei saluti a Bosè, ringraziava il suo ex “rivale” per averle insegnato come si apre un ventaglio, la Abbagnato, vedendo che la cantante non era in realtà tanto brava, ha subito preso in mano il ventaglio e le ha fatto vedere come bisognava fare. Insomma fin dall’inizio si profila una bella sfida tra le due donne. Chi vincerà?

photo credit: Nove foto da Firenze via photopin cc

Mojo Station Blues Festival: il programma del festival a Roma dal 31 maggio al 2 giugno

un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole 13-15 maggio: la delusione di Viola lasciata da Eugenio