in

Amici 2013 anticipazioni: la finale in onda il primo giugno? Inizio casting 2014

La dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, sta per giungere al termine. Il programma chiuderà i battenti il primo giugno, per poi ritornare in onda con la nuova edizione verso ottobre o novembre. Infatti sembra ormai essere più che sicura la data della messa in onda della finale di Amici 12: il primo giugno per l’appunto. Giusto in tempo per iniziare i casting per la tredicesima edizione del talent show. amici 12

I nuovi casting, infatti, prenderanno l’avvio a partire da lunedì 3 giugno. La prima fase dei provini durerà meno di una settimana, fino a sabato 8 giugno, ma la redazione del programma assicura che saranno esaminati circa 1500 ballerini e cantanti al giorno. Non pochi insomma! I casting inizieranno alle ore 9:00, per poi terminare alle 17:00. Dopo questa primissima selezione per la ce ne saranno di sicuro altre, anche se al momento non si conoscono ancora le date.

Intanto cresce l’attesa per conoscere il nome del vincitore di questa stagione televisiva di Amici. Chi vincerà? Sicuramente non è facile dirlo quest’anno, dato che finora il pubblico non ha mai televotato e di conseguenza non si sa quali siano i concorrenti più amati dalle persone da casa. Infatti finora a stabilire chi passava alle puntate successive e chi invece veniva eliminato sono stati solo i professori e soprattutto la giuria. E’ dunque difficile fare anche  solo delle ipotesi sul possibile vincitore. Voi su chi scommettete?

Jasmine Trinca

Cannes 2013: fuori concorso un pò d’Italia con Golino e Minervini

De Laurentiis Cavani

Calciomercato Napoli: Torres per sostiture Cavani?