in

Amici 2013 anticipazioni: la giuria blocca l’accesso in finale di Moreno

Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, i tre membri della giuria di Amici 12, bloccano l’accesso in finale di Moreno Donadoni. Il rapper deve prima affrontare delle nuove sfide per arrivare all’ultima puntata del talent show di Maria De Filippi.  emma marrone e moreno donadoni

Raccontimao tutto con ordine. All’inizio della semifinale di Amici 12, che andrà in onda domenica 26 maggio, Maria De Filippi dice ai direttori artistici delle due squadre, Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato, che hanno la possibilità di nominare un concorrente della propria squadra da mandare direttamente in finale. L’Etoile dell’Operà di Parigi propone Nicolò, che deve sottoporsi a questo punto alle valutazioni della giuria, che, in questa edizione di Amici, è stata fondamentale nella scelta dei concorrenti da mandare avanti nel corso delle varie puntate del serale del talent. Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte non sono, però, d’accordo con la Abbagnato e mandano a posto il ballerino della squadra blu.

Arriva poi il momento di Emma Marrone, che candida Moreno. Tuttavia anche il rapper non viene considerato all’altezza della finale e viene rimandato a posto. Il cantante deve dunque affrontare le varie sfide delle due manche, rischiando di essere lui l’eliminato della semifinale. Questo non accade perchè ad uscire dal programma di Canale 5 è Pasquale, il ballerino dei bianchi, mentre Moreno, nonostante il momento stop della giuria, vola in finale.

Ryan Gosling

Cannes 2013: è il giorno di Robert Redford e Ryan Gosling

Gnocchi di ortiche ricetta con foto