in

Amici 2013 anticipazioni, la madre di Moreno chiede scusa al rapper: “Ora sono orgogliosa di te”

Dopo aver ricevuto nelle scorse puntate di Amici 12, in una sorta di scatola regalo, una copia del suo primo cd con una lettera scritta da Maria De Filippi, nel daytime di oggi pomeriggio Moreno è stato protagonista di un’altra sorpresa organizzata per lui dalla redazione del talent show. Il rapper ha trovato nella casetta dove alloggia un biglietto, che lo invitava a recarsi in studio. Qui Maria De Filippi ha iniziato a leggergli una lettera, questa volta scritta dalla madre del rapper. moreno donadoni

La madre inizia a raccontare i momenti di gioia vissuti con la nascita di Moreno, un figlio “voluto, anzi volutissimo” e “frutto di un amore in mezzo al mare”, dato che i genitori del rapper si sono conosciuti su una nave. Tuttavia quando Moreno è diventato grande, sono iniziati i problemi. La madre avrebbe voluto che il ragazzo si trovasse un lavoro “sicuro”, mentre Moreno sognava di fare il rapper, passione, per nulla approvata dalla genitrice. Infatti quando Moreno ha deciso di lasciare il suo lavoro “sicuro” come parrucchiere per cercare di farsi strada nel mondo della musica, la madre si è molto arrabbiata.

“Ora però sono tanto orgogliosa di te”, scrive la madre a Moreno. Lo è diventata quando su un giornale ha letto un articolo dedicato proprio al figlio. “Da Genova ad Amici”: questo il titolo del pezzo. E’ fiera di suo figlio non perchè ora è famoso e sta in televisione, ma in quanto aveva ragione lui e ha combattutto per raggiungere i suoi sogni. E’ orgogliosa perchè lo vede sempre rispettoso ed educato, anche quando riceve una critica, e soprattutto perchè ora quando lo guarda cantare, si accorge che è veramente felice.

 

 

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over, Barbara vs Guido: “Si è fidanzato con un’altra, mentre ancora sentiva me”

Web pharmacy: come acquistare i medicinali on-line