in

Amici 2013 anticipazioni, la semifinale: Raoul Bova, quarto giudice fa quasi svenire Greta

Stasera, eccezionalmente di domenica, va in onda l’ottava puntata di Amici 12. L’orario e il canale della messa in onda del talent show di Maria De Filippi restano invariati. Per la semifinale la conduttrice ha scelto come quarto giudice un attore molto amato soprattutto dal pubblico femminile, che in questo periodo vediamo in televisione nella seconda serie della fiction “Come un delfino”: Raoul Bova  A Raoul Bova spetta il compito di giudicare due prove della semifinale, dando una votazione che vale due volte rispetto a quella data dall’intera giuria fissa, formata da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. amici 2013

L’attore è stato accolto – la puntata va in onda stasera, ma è stata registrata sabato 18 maggio – con una standing ovation e, secondo dei rumors, sembrerebbe che Greta, la cantante della squadra bianca, sia quasi svenuta per l’emozione per essersi ritrovata Raoul Bova davanti. Fortunatamente la ragazza si è subito ripresa dall’emozione per concentrarsi durante le sfide, riuscendo a vincere più di uno scontro.

Oltre a Raoul Bova nella semifinale di Amici 12 ci saranno altri voti noti: da Gino Strada, fondatore dell’associazione umanitaria Emergency, che aprirà la puntata con il consueto monologo, a Giorgio Panariello, che intratterà il pubblico a cavallo tra le due manche. Inoltre ci sarà Fabri Fibra, che canterà insieme a Moreno, Ron, il quale duetterà con Verdiana e i Morcheeba, che si esibiranno sempre con la cantante della squadra blu.

giuria cannes 2013

Cannes 2013: previsioni sul vincitore della Palma d’Oro

lucini ferlicchia

Anticipazioni Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Giorgia e Manfredi un progetto insieme