in

Amici 2013 anticipazioni la semifinale, sfida dura per le due squadre: si termina con un pareggio

Nella scuola di Amici 12 sono rimasti in pochi ed ora la sfida si fa sempre più dura. Infatti durante la semifinale, che è stata registrata sabato 18 maggio e che andrà in onda stasera su Canale 5, i due direttori artistici, Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato, con le loro squadre, sono riuscite a vincere per pochissimo, al punto che la prima manche è terminata con un pareggio. amici 2013

Dopo il monologo di Gino Strada, fondatore dell’associazione umanitaria Emergency, la gara si apre con il duetto di Moreno e Fabri Fibra, al quale Eleonora Abbagnato risponde con un altro duetto con ospite: Verdiana con Ron. Ad avere la meglio è il cantante della squadra bianca, che guadagna il primo punto. Con la seconda sfida si passa la ballo: Pasquale contro Nicolò, vince il primo, mentre nella terza prova, quella in cui vota anche il quarto giudice speciale, che nella semifinale è Raoul Bova, si scontrano Moreno e Greta da una parte e Verdiana dall’altra. A questo punto Eleonora Abbagnato si gioca la prova jolly, ossia una sfida che vale due punti. Di nuovo Nicolò contro Pasquale, questa volta ad avere la meglio è il ballerino dei blu. Nella quinta ed ultima sfida della prima manche Moreno batte Verdiana con il suo inedito “Che confusione”.

A questo punto vengono svelati i voti segreti della terza prova: la giuria fissa formata da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, ha votato per i bianchi, mentre Raoul Bova per la squadra blu. Dunque la prima manche termina con un pareggio: quattro a quattro. Si passa dunque allo spareggio: a Greta e Verdiana il duro compito di guadagnare il punto decisivo per far vincere la propria squadra. Ha la meglio la cantante della squadra blu, che porta così la sua squadra alla vittoria.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca bruciano le tappe, fans perplessi

calendario serie a

La buccia di banana contro l’inquinamento da metalli pesanti