in

Amici 2013 anticipazioni: la semifinale spostata a causa della Champions League

La semifinale di Amici 12 è stata spostata. L’ottava puntata della dodicesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sarebbe dovuta andare in onda sabato 25 maggio, ma sarà, invece, trasmessa domenica 26 maggio. Il motivo di tale spostamento è dovuto alla messa in onda della Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.  amici 12 verdiana

La semifinale sarà registrata sabato 18 maggio, perchè, come tutte le altre puntate del serale di questa edizione di Amici, non andrà in onda in diretta. Al momento si sa molto poco su quello che vedremo nell’ottava puntata. Si voficera che fra i possibili ospiti vip potrebbero esserci Eros Ramazzotti, Michael Bublè, Cesare Cremonini e Nek. Su tutti viene anche fatto il nome di Tiziano Ferro, che, secondo dei rumors, è stato molto corteggiato dalla De Filippi per cantare nella semifinale di Amici.

Si conoscono, invece, con certezza i nomi dei cinque concorrenti che si esibiranno durante l’ottava puntata. Trattasi delle cantanti Verdiana e Greta, del rapper Moreno e dei ballerini Nicolò e Pasquale. Infatti Ylenia, la cantante della squadra blu, è stata eliminata nel corso della settima puntata, che già è stata registrata e che andrà in onda domani sera. Altra anticipazione che è trapelata sulla semifinale è che saranno abolite le due squadre e che quindi ci sarà una sfida tutti contro tutti.

 

 

 

 

concerto Roma

Marco Carta controlla e si preoccupa per i suoi fan

Domenica In L'Arena

Anticipazioni Domenica In – L’Arena: Imu ed un faccia a faccia con Nichi Vendola