in

Amici 2013 anticipazioni: le aspirazioni dei ragazzi, brutta frecciatina ad Angela

L’impressionante folla che ha accolto Bianchi e Blu a Milano, ieri, e che, in delirio ha sventolato la nuova compilation del talent di Maria De Filippi lo sa già. Nel cd intitolato Amici 2013 e presentato ieri, 6 maggio, alla Mondadori, in Corso Vittorio Emanuele I, vi sono i singoli inediti di tutti i componenti del programma. Nella tracklist, infatti, si può leggere: “Quella parola” cantata da Angela Semerano, “Non mi cambieranno mai” cantata da Moreno Donadoni, “Porta solo me/ Non importa dove” cantata da Emanuele Corvaglia, “Cosa sarebbe” cantata da Chiara Provvidenza e “Solo rumore” cantata da Greta.

videochat radio105

Per quanto riguarda, invece, le canzoni dei componenti della squadra capitanata da Miguel Bosè, si può vedere come vi siano: “Sempre così” cantata da Ylenia Morganti, “Danza Immobile” cantata da Verdiana Zangaro, “Voglio sposare Miss Italia” del rocker Costanzo, “Mattia” di Edwyn e “Un altro no” di Andrea di Giobanni. Il cantante, primo eliminato dal serale di Amici, all’interno della videochat a Radio 105, dove, oltre ai Bianchi, anche i Blu hanno preso parte, ha usato parole lusinghiere per tutti i componenti della sua squadra, ha asserito di voler duettare quasi con tutti, lanciando, però, una frecciatina ad Angela e negandole la possibilità di una canzone insieme.

Sempre all’interno della videochat, così come successo agli avversari, anche i Blu hanno potuto raccontare i loro sogni, le loro speranze e tirare le somme del percorso svolto. Verdiana, ad esempio, ha espresso una delle volontà che accomuna tutti i cantanti, ovvero: “Dopo Amici spero di potermi buttare in una folla immensa. Il live dà la forza agli artisti. Non vedo l’ora”. Pare quindi che la vedremo, prestissimo, in concerto. Edwyn, invece, ha spiegato come nasce l’ispirazione per le sue canzoni dicendo: “L’ispirazione nasce da uno stato d’animo estremo e forte. La maggior parte della volte sono partito da qualcosa che mi faceva stare male. Scrivere mi aiuta a stare meglio, la canzone è uno sfogo” mentre Ylenia, pensando al futuro, a cosa farà dopo che le luci delle telecamere si saranno spente, ha detto: “Finito Amici ho intenzione di continuare a studiare, imparare a suonare il piano forte e trovare il modo di fare qualcosa di mio, magari un disco”.

Centovetrine 8 maggio

Anticipazioni Centovetrine 8-10 maggio: l’infarto di Vinicio e il risultato del test di Carol

Biancofiore gay

Belen Rodriguez, Michaela Biancofiore e Sara Tommasi: tutte “scomodano” Papa Francesco