in

Amici 2013 anticipazioni, Luca Argentero: “Il futuro dei ragazzi dipende da me”

Rivestire il ruolo di giudice ad Amici non sembra essere così facile. Luca Argentero rivela di sentire una certa responsabilità nel valutare le performance dei concorrenti del talent show. L’attore, infatti, esprime le sue opinioni, valuta le esibizioni e, ancora più importante, dà un punto alla squadra blu o a quella bianca, in base a quale performance è stata secondo lui la migliore, contribuendo così alla vittoria di una squadra o dell’altra. “Pensavo fosse più semplice, invece la responsabilità è enorme. Il futuro di questi ragazzi in parte dipende da te, dichiara Luca Argentero in un’intervista sul Tv, Sorrisi e Canzoni. amici 2013

L’ex concorrente del Grande Fratello poi riconosce di non avere grandi conoscenze tecniche per giudicare le esibizioni di canto e di ballo. “Ma capisco se una persona trasmette emozioni. E poi non spetta a me dare un giudizio tecnico, per quello ci sono i coach. Io valuto l’esibizione”, aggiunge poi. E sul fatto che sembra essere troppo buono quando esprime le sue opinioni sulle esibizioni dei ragazzi di Amici 12 afferma che lo è solo perchè i concorrenti del talent show sono molto bravi.

Ovviamente nell’intervista sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni si parla anche della padrona di casa di Amici, Maria De Filippi, sulla quale Luca Argentero, ovviamente, spende belle parole. “Più la conosco e più sono colpito dalla semplicità con cui gestisce un apparato così complesso. Non sale mai sul piedistallo, mette tutti a proprio agio”.

milano mondadori multicenter

Amici 2013 anticipazioni: Greta cantava sotto la doccia, Moreno modificava le canzoni

Andrea 7 maggio

Anticipazioni Uomini e Donne: è il giorno di Andrea Offredi, scelta di comodo?