in

Amici 2013 anticipazioni, Luca Dondoni: “Il minirapper Moreno con Fibra che lo spinge da dietro troverà uno spazio”

Luca Dondoni, il giornalista de La Stampa, dice la sua sui concorrenti rimasti in gara ad Amici 12. Secondo il critico musicale la dodicesima edizione del talent show di Maria De Filippi dovrebbe essere vinta dal ballerino Nicolò. “Era da tempi di Leon Cino (vincitore della terza edizione di Amici, ndr) che non vedevo un ballerino di danza classica muoversi così bene e con classe davanti al pubblico del megastudio di Amici”, scrive Luca Dondoni su La Stampa, per poi aggiungere: “E’ per questo che il dubbio, la possibilità che Nic possa scompaginare l’andamento del televoto della finale e convincere il pubblico potrebbe (dovrebbe) essere una possibilità… Si sa che la speranza sia l’ultima a morire e non mi sembra nemmeno così impossibile immaginare Nicolò sul podio”. amici 2013 nicolò

Luca Dondoni parla anche degli altri tre finalisti, Moreno, Greta e Verdiana. “Greta e Verdiana così come il minirapper Moreno hanno un futuro immediato già scritto sulla carta”, asserisce Dondoni, facendo notare che ad Amici sono i cantanti a conquistare maggiormente l’affetto e il favore del pubblico. A proposito di Moreno poi il critico aggiunge: “Di Moreno sentiremo parlare e poi con Fibra che lo spinge da dietro, uno spazietto nel rap-biz glielo troveranno”.

Anche Greta e Verdiana, secondo Dondoni, possono avere un percorso nel mondo della musica, però a patto che “gli autori scelti dalla loro casa discografica scrivano canzoni giuste e possano farsi largo nel mare magnum del pop nostrano”.

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: le tenerezze e l’interesse di Nicolò per Verdiana

Cannes 2013: un nuovo furto e l’amore lesbo di Kechiche