in

Amici 2013 anticipazioni: Mara Maionchi boccia il cd di Ylenia Morganti

Nessun cd in arrivo per Ylenia Morganti, l’ex concorrente della dodicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. La cantante della squadra blu è stata eliminata nel corso della settima puntata del programma, andata in onda sabato scorso. Dopo la sua uscita dal programma i suoi fans hanno tempestato la pagina Facebook di Mara Maionchi, chiedendo all’insegnante della squadra bianca di produrre un cd di Ylenia. amici 12 ylenia

Infatti Ylenia, finora, non ha inciso nessun disco suo, diversamente da Greta, Verdiana e Moreno. Per lei è stato scritto un inedito, “Sempre così”, e poi nulla più. Ed è per questo che i fans della cantante hanno chiesto alla Maionchi di produrre un disco di Ylenia. Tuttavia la produttrice discografica ha risposto con un no.

“Noto che tantissimi mi chiedono di fare il disco di Ylenia, purtroppo Ylenia non scrive canzoni, e momentaneamente non abbiamo sottomano autori liberi ed in grado di collaborare”, Mara Maionchi ha così risposto sulla sua pagina Facebook alle richieste dei sostenitori di Ylenia, per poi aggiungere: “Comunque Ylenia sa come contattarci e se vorrà chiamerà e discuteremo sul suo eventuale futuro”. Probabilmente la ragione per la quale Mara Maionchi ha deciso di non produrre un cd di Ylenia non è per la mancanza di autori, motivazione da lei addotta, perché se si crede nel talento di una persona gli autori si trovano eccome!

cast beautiful

Beautiful anticipazioni lunedì 27 maggio: Marcus indagato, ansia prematrimoniale per Dayzee

Antonio Jorio

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: si chiude la stagione, si riapre a settembre