in

Amici 2013 anticipazioni, Maria De Filippi annuncia: “Miguel Bosè ritorna per la finale”

Miguel Bosè ritorna, a sorpresa, ad Amici 12. Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore artistico della squadra blu per diverse puntate e dopo aver lasciato il talent show, pare per impegni di lavoro, il cantante spagnolo torna nel talent show in occasione della finale, che andrà in onda sabato primo giugno sulla rete ammiraglia di Mediaset. La notizia della presenza nell’ultima puntata di Amici 12 di Miguel Bosè è stata anticipata qualche settimana fa da alcuni rumors divulgati sul web, ma ora diventa ufficiale. amici 12

E’ stata la stessa Maria De Filippi ad annunciare, nel corso della semifinale di Amici 12, trasmessa ieri sera su Canale 5, il ritorno di Miguel Bosè nel suo programma. Infatti dopo aver difeso Eleonora Abbagnato, diventata direttore artistico della squadra blu dopo l’uscita di Bosè, la conduttrice ha colto l’occasione per dire che il cantante spagnolo sarà presente in occasione dell’ultima puntata di Amici 12. D’altronde la stessa De Filippi, nel momento dei saluti a Miguel Bosè, aveva detto al cantante che quello per lei non era un addio e che le avrebbe fatto piacere riaverlo in studio. E così sarà.

Ora resta da capire quale sarà il ruolo di Miguel Bosè nella finale. Sarà semplicemente un ospite d’onore oppure ricoprirà di nuovo il ruolo di direttore artistico della squadra blu, affiancando Eleonora Abbagnato?

Come richiedere il pin inps per pensionati ed aziende

Molecole chirali: nuova modalità di analisi