in

Amici 2013 anticipazioni, Marta rivela: così è nato il mio amore con Edwyn

Marta, l’ex ballerina della squadra blu di Amici 12, rivela come è nata la sua storia con Edwyn, ex cantautore della squadra capitanata da Miguel Bosè. Il primo passo l’abbiamo fatto insieme, dice in un’intervista rilasciata a Reality&Show, per poi aggiungere: “Avevamo sin da subito instaurato un bel legame d’affetto e di amicizia. Poi con i gesti ci siamo fatti capire cosa provavamo ed è arrivato il momento in cui ci siamo detti: scusa, ma che sta succedendo? Parliamone! Così ci siamo detti, insieme, quello che provavamo l’uno per l’altro”.

nicolò-amici-12

Marta è molto contenta della sua esperienza fatta nel talent show di Maria De Filippi ed è rimasta dispiaciuta quando è stata eliminata. “Durante questo percorso non mi sono fermata davanti a nulla, non mi sono mai lamentata. Speravo di poter arrivare più avanti”, dice la ballerina. Qualche rammarico, però, sull’esperienza vissuta ad Amici 12 Marta ce l’ha: le sarebbe piaciuto ballare di più durante il serale. Infatti a suo dire Miguel Bosè ha preferito schierare spesso Nicolò per il fatto che il ballerino piaccia molto a Sabrina Ferilli, membro della giuria, e ciò consentiva al direttore artistico di avere il voto assicurato dell’attrice.

“Mi sarebbe piaciuto farmi vedere di più durante il serale: Bosè ha spesso preferito puntare su Nicolò perché piace a Sabrina Ferilli ed io sono stata la panchinara del serale, afferma. Nonostante ciò Marta è complessivamente contenta della sua partecipazione ad Amici, dato che ha avuto la possibilità di studiare per tante ore al giorno danza e poichè è riuscita a superare un suo limite, ossia la timidezza. E poi ha anche trovato l’amore…

 

 

cake design renato ardovino

Torte in corso con Renato, la ricetta della “torta al cioccolato”

Eleonora

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti tronista a furor di popolo