in

Amici 2013 anticipazioni: Miguel Bosè se ne va in lacrime. Lascia per i fischi del pubblico?

Miguel Bosè non seguirà più la squadra blu di Amici 12. Maria De Filippi, nella sesta puntata del talent show, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha annunciato che il cantante spagnolo non sarà più il direttore artistico della squadra blu. Bosè lascia il timone ad Eleonora Abbagnato, l’Etoile dell’Operà di Parigi, che ieri sera era presente in studio. E così Verdiana, Ylenia e Nicolò, proprio nel momento più delicato del loro percorso nella scuola, si ritrovano senza il loro maestro. eleonora abbagnato ad amici 12

Si sono commossi in tanti quando la De Filippi, ieri sera, ha annunciato che Miguel Bosè aveva deciso di lasciare il talent. In primis lo stesso cantante spagnolo, che è stato sul punto di mettersi a piangere. Anche Emma Marrone e Maria De Filippi sono apparse con gli occhi un po’ lucidi. Le due donna hanno ringraziato Bosè, facendogli mille complimenti e dicendogli che erano molto dispiaciute per il suo ritiro dal programma. E poi i professori erano tutti in piedi ad applaudire Bosè.

Ma per quale motivo Miguel Bosè ha deciso di ritirarsi dal programma e di non seguire più i “suoi” ragazzi proprio ad un passo dalla fine del talent? Nella puntata di ieri sera non sono state date spiegazioni ufficiali. Nei giorni scorsi si è detto che Miguel Bosè avrebbe lasciato Amici per impegni di lavoro. Ma è veramente questa la motivazione dell’uscita di Bosè dal talent? Forse la vera causa del ritiro del direttore artistico dei Blu va ricercata in una frase proferita ieri sera dallo stesso cantante. “Non volevo fare questa fine, penso di essere stato sempre composto”, ha detto Bosè. Forse il cantante spagnolo ha deciso di uscire da Amici perché non sopportava più i continui fischi del pubblico?

photo credit: Nove foto da Firenze via photopin cc

Anticipazioni Centovtrine 13 maggio

Anticipazioni Centovetrine lunedì 13 maggio: l’ambiguità lascia spazio alla chiarezza

Maria De Filippi

Amici 2013 anticipazioni: la semifinale registrata per impedire il televoto del pubblico?