in

Amici 2013 anticipazioni: Moreno ritorna all’esibizione di freestyle e vola in finale

Usando le parole di Gabry Ponte, Moreno, durante la semifinale di Amici 12, andata in onda ieri sera, ha spaccato. Il rapper si è mostrato in piena forma sul palco del talent show, riuscendo a vincere tutte le sfide, tranne una sola contro Nicolò. amici 2013

Dopo essere stato candidato da Emma Marrone come finalista e dopo la bocciatura di tale proposta da parte di uno dei tre membri della giuria – non si sa da chi, dato che la votazione, non si capisce per quale motivo, è segreta – Moreno viene schierato dal direttore artistico della squadra bianca per la prima sfida della prima manche. Il cantante duetta con Fabri Fibra, presentando un suo inedito: “La novità”. In questa esibizione Moreno spacca letteralmente: è energico, si impossessa del palcoscenico, sul quale si muove con totale disinvoltura, racconta il testo della sua canzone non solo con la voce, ma anche con i gesti e le espressioni facciali. In questa performance Moreno non è colui che duetta con l’ospite vip Fabri Fibra, ma è lui la star, che conquista completamente l’attenzione del pubblico. E le cose non cambiano quando Moreno e Fabri cantanto poi un brano di Fibra, “Pronti, partenza, via”: Moreno non fa da spalla al rapper, ma continua ad essere lui il protagonista della scena.

Moreno si mostra in gran forma anche nella altre prove: duetta con Greta, batte Verdiana con il suo inedito “Che confusione” e poi torna sul palcoscenico con un’esibizione di freestyle, che non faceva da diverse puntate. “Tira su le mani…”, inizia a rappare Moreno usando come parola di riferimento “Amici” e regalando una scarica di adrenalina al pubblico. Moreno incassa i complimenti della giuria e poi vola, meritatamente, in finale.

 

gabry ponte

Amici 2013 anticipazioni, Gabry Ponte e la promessa fatta a Moreno: “Ho comprato il tuo cd”

Enrico Letta Expo 2015

Ue, chiusura della procedura di deficit italiano, Letta punta alla crescita