in

Amici 2013 anticipazioni, Moreno: “Sono stato il numero uno in freestyle ed ora anche con il mio cd”

Per Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò questa è, di sicuro, la settimana più dura di tutto il serale di Amici 12. Infatti i quattro allievi della scuola più famosa d’Italia rimasti ancora in gara si stanno preparando per la finale, che andrà in onda sabato primo giugno. Il rapper, le due cantanti e il ballerino si stanno preparando al meglio ed inoltre in questi giorni sono stati esaminati dalla giuria, ossia da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. I tre giudici, infatti, devono decidere quale concorrente si esibirà per primo durante l’ultima puntata del serale di Amici 12. amici 2013 gabry ponte

Durante l’esame di Moreno Gabry Ponte ha chiesto al rapper di cantare il suo brano “Non mi cambieranno mai”. Dopo l’esecuzione del pezzo il dj ha fatto i complimenti a Moreno, dicendogli che lui è al primo posto sia nella classifica di iTunes, che in quella dei cd.

Poi Gabry Ponte ha chiesto a Moreno cosa lo rende più orgoglioso del fatto di essere primo nelle vendite dei dischi in Italia. Moreno ha risposto che la cosa che lo rende più orgoglioso in questo momento è proprio il fatto che il suo cd d’esordio stia vendendo tante copie. “Siccome mi era capitato di essere il numero uno in freestyle in Italia, è proprio questo che mi rende più fiero, perché magari uno può pensare, giusto per tirarti sempre la critica, sei stato il numero uno in freestyle, ma vediamo i testi. Faccio questo cd e riesco ad essere il numero uno anche per quello che io scrivo, questa è la cosa che mi rende più orgoglioso”.

finale amici greta

Anticipazioni Amici 2013 Gabry Ponte si sbilancia: Greta è la vera diva, Moreno non è geniale

Torino, sei operai in protesta sulla gru: “Da mesi siamo senza stipendio”