in

Amici 2013 anticipazioni, Moreno vs Gabry Ponte: “Mi stai massacrando in queste settimane”

Se all’inizio Gabry Ponte riempiva di complimenti Moreno, il rapper di Amici 12, ora sembra quasi che il dj non apprezzi più il cantante della squadra bianca. Infatti nelle ultime puntate Gabry Ponte ha criticato più volte negativamente le esibizioni di Moreno e spesso non lo ha votato. Nella settima puntata di Amici 12, andata in onda ieri sera su Canale 5, Gabry Ponte ha nuovamente espresso dei commenti non positivi sulle esibizioni di Moreno. gabry ponte

La prima critica da parte del dj è arrivata all’esecuzione dell’inedito “La distanza”. “Moreno è, senza dubbio, lo showman di questa edizione. Io so gia, ancora prima che apra la bocca, che sarà una standing ovation. Moreno, però ti voglio fare una critica”, ha detto il membro della giuria tecnica, per poi essere interrotto dai fischi del pubblico appena ha pronunciato la parola “critica”. Gabry Ponte ha poi spiegato che secondo lui Moreno deve puntare sull’umorismo e sull’adrenalina, che sono il suo punto di forza, e non su canzoni intimistiche come “La distanza”.

Nella terza prova della seconda manche, quando Moreno si è scontrato con Nicolò, Gabry Ponte ha avuto da ridire sull’intonazione del rapper. Nuovi fischi da parte del pubblico al dj e la risposta di Moreno, questa volta, non si è fatta attendere: “Mi stai massacrando in queste settimane”. Tuttavia se Gabry Ponte sembra non apprezzare più come prima Moreno, dall’altra parte pare che il pubblico sostenga il rapper sempre di più, applaudendolo ad ogni sua esibizione, cantando insieme a lui e, soprattutto, fischiando chiunque lo critichi, Gabry Ponte incluso.

 


Amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Maria gioca a L’allegro chirurgo con Patrick Dempsey

mikeligna nail lab

Nail Lab, come realizzare la “Card accent”, unghie giocose, e i segreti per asciugare lo smalto