in

Amici 2013 anticipazioni, Pasquale eliminato ad un passo dalla finale: “Mi sono sentito un principe”

Pasquale, il ballerino della squadra bianca di Amici 12, è stato eliminato ad un passo dalla finale, perdendo così la possibilità di vincere il talent show e portare a casa l’ambito montepremi messo in palio dalla trasmissione pari a 150mila euro. Il ragazzo ha dovuto lasciare la scuola più famosa d’Italia alla fine dell’ottava puntata di Amici 12, andata in onda ieri sera su Canale 5, ma registrata sabato 18 maggio. Dopo la vittoria della prima manche da parte della squadra blu Pasquale è stato eliminato provvisoriamente. Poi è rientrato in studio per affrontare la sfida finale e si è ritrovato contro il concorrente eliminato dopo la seconda manche, ossia Nicolò, che ha avuto la meglio. pasquale ballerino amici 2013

La semifinale per Pasquale non è stata facilissima, non solo per l’eliminazione dalla scuola, ma anche per le critiche ricevute da Eleonora Abbagnato, critiche sfociate poi in un vero e proprio litigio. L’Etoile dell’Operà di Parigi, infatti, ha sminuito un’esibizione di Pasquale, asserendo che non necessitava di una preparazione tecnica e che poteva essere, per tale motivo, anche improvvisata. Sentendo tali Pasquale non si è trattenuto e ha detto alla Abbagnato che se voleva essere di parte elogiando Nicolò, almeno non doveva denigrare gli altri.

Prima di lasciare lo studio, anzi ancora prima di vedere le carte dopo lo scontro finale con Nicolò, forse prevedendo che l’eliminato sarebbe stato proprio lui, Pasquale ha voluto ringraziare tutta la redazione: “Grazie a questa magnifica equipe che lavora qui, ci riempite di attenzione. Mi sono sentito davvero un principe qui”.

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Moreno e Fabri Fibra

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Pasquale litiga con Eleonora Abbagnato