in

Amici 2013 anticipazioni, Platinette elogia Moreno: “E’ nata una stella”

Moreno Donadoni è il super favorito alla vittoria della dodicesima edizione di Amici. Il ragazzo rappresenta la novità, è l’elemento più originale di Amici 12 e soprattutto grazie a lui è stato portato nella trasmissione per la prima volta il genere rap. Ovviamente nessuno può dire se Moreno di sicuro vincerà o meno Amici 12 – fare pronostici è difficile anche perché finora il pubblico non ha mai votato da casa quindi non si sa quali siano i concorrenti preferiti dai telespettatori – ma quello che si può dire con certezza è che “Stecca” il primo cd di Moreno è in testa alle classifiche, quindi evidentemente il rapper piace. amici 2013

Anche Platinette, opinionista delle passate edizioni di Amici, esprime un commento molto positivo su Moreno. Sul settimanale “DiPiù Tv” Mauro Coruzzi, dapprima, riconosce al talent show di Maria De Filippi il merito di aver rappresentato i diversi generi della musica: il melodico con Alessandra Amoroso, il pop rock con Emma Marrone, la musica d’autore con Annalisa Scarrone. L’unico genere che mancava era, fino all’undicesima edizione, il rap. “Mancava all’appello quello che oggi è il più potente linguaggio musicale: il rap, ormai l’unico che muove i ragazzi quando in scena appaiono Nesli, Fabri Fibra, Fedez”.

Tale mancanza è stata colmata con la dodicesima edizione di Amici con l’ingresso della scuola di Moreno, che Platinette definisce una stella. “Ad Amici è nata una stella: Moreno, scricciolo con la faccia da topino, bravissimo a rappare”.

mikeligna nail lab

Nail Lab, Mikeligna realizza la “Pink Water Marble” per un look sbarazzino

giuria cannes 2013

Cannes 2013: previsioni sul vincitore della Palma d’Oro