in

Amici 2013 anticipazioni, Platinette: non sono più al serale “Amici come lo conoscevo io è finito”

Non sono più al serale di Amici perché Amici, come lo conoscevamo noi, è finito“. Platinette ha partecipato a tante edizioni di Amici, il talent show in onda su Canale 5, ma non è stato presente nella dodicesima edizione. Dopo diversi mesi di silenzio Mauro Coruzzi rivela quali sono secondo lui le motivazioni della mancata chiamata di Maria De Filippi ad Amicimaria de filippi

Diversamente da tante persone che dopo la fine di un’esperienza lavorativa tendono a sparlare contro chi non li ha più richiamati, Platinette si mostra “comprensivo” verso la De Filippi. “Comprendo benissimo Maria De Filippi e le sue necessità di dare una svolta, arrivata alla dodicesima edizione, a un programma che ha fatto la storia della tv italiana”, dice sul settimanale “DiPiù Tv”, per poi aggiungere: “Bisognava evitare che il programma, lentamente, morisse, e per far questo il vecchio Amici andava ucciso di proposito per farne nascere un altro”.

Dunque la sua assenza è dovuta, a suo dire, alla necessità di modificare un programma che va in onda da tanti anni in modo per renderlo nuovo rispetto alle passate edizioni. “La trasmissione del sabato sera è diventata un vero spettacolo di intrattenimento, dove coabitano ritmo, esibizioni, ospiti e sermoni, che hanno riempito i tempi morti delle scorse edizioni e ne hanno sostituito i momenti più ‘tipici’ come le lacrime di Garrison Rochelle, l’insistenza sui colli del piede di Alessandra Celentano, gli scontri tra Grazia Di Michele e Luca Jurman“.

lucini ferlicchia

Anticipazioni Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Giorgia e Manfredi un progetto insieme

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca bruciano le tappe, fans perplessi