in

Amici 2013 anticipazioni, Ronan Keating ospite della finale: con chi si esibirà?

Siccome la finale di Amici 12, diversamente dalle altre puntate del serale del talent show, andrà in onda in diretta, non circolano molte anticipazioni su quello che vedremo nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Giorno dopo giorno però le anticipazioni sulla finale incominciano ad aumentare e già si conoscono i nomi di alcuni degli ospiti dell’ultima puntata di Amici 12amici 2013 virginia raffaele

In primis in occasione della finale ritornerà nel talent show Miguel Bosè, che ha seguito la squadra blu dall’inizio del serale per poi lasciare a causa della sua tournèe in Sud America. Inoltre per la parte intrattenimento arriverà Virginia Raffaele, la brava imitatrice, che ha raggiunto il successo dapprima con l’imitazione di Belen Rodriguez e poi con quella di Nicole Minetti e della fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale. E’ stata invece smentita la notizia relativa alla presenza nella finale di Tiziano Ferro, data ormai per certa. Infatti sulla pagina Facebook del cantante di Latina è stato annunciato ai fans che Tiziano Ferro non parteciperà, contrariamente a quanto riferivano i rumors sul web, all’ultima puntata del talent show di Canale 5.

Ora è noto anche il nome di un altro ospite musicale della finale. Trattasi del cantante irlandese Ronan Keating, il quale ha fatto sapere, attraverso Twitter, che sarà presente alla finale di Amici 12. “Excited to be performing on Amici this Saturday. Rome here I come!”, questo il post pubblicato da Ronan Keating su Twitter.

photo credit: Enrique_L. via photopin cc

Torino, sei operai in protesta sulla gru: “Da mesi siamo senza stipendio”

amici 12 verdiana

Amici 2013 vincitore: Verdiana, a sorpresa, batte Moreno