in

Amici 2013 anticipazioni, serata di sorprese: Verdiana batte Moreno in freestyle

Al via stasera la quinta puntata del serale di Amici 12, il talent show di Maria De Filippi. Gli allievi della scuola più famosa d’Italia si cimenteranno in tante prove e le loro esibizioni saranno valutate dai tre giudici fissi Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli e dal quarto giudice speciale Carlo Verdone. Siccome le puntate del serale del programma sono registrate siamo in grado di darvi delle anticipazioni su ciò che accadrà questa sera.

Verdiana Amici 2013

La puntata sarà suddivisa, come sempre, in due manche. La prima sarà vinta dalla squadra bianca, mentre la seconda da quella blu. Ma vediamo prova per prova cosa accadrà stasera. Partiamo ovviamente dalla prima manche. Nella prima prova Miguel Bosè opta subito per una comparata di ballo tra Nicolò e Lorella: vince il ballerino della squadra blu. La seconda prova viene vinta di nuovo dai blu grazie all’esibizione corale dei cantanti blu contro una coreografia con protagonista Pasquale.

La terza prova è quella più importante ed Emma decide di schierare Greta in duetto con Patty Pravo. Miguel Bosè risponde anche lui con un duetto: Verdiana insieme ad Antonello Venditti. Il voto di tale prova, come è noto ai telespettatori del serale di Amici 12, è segreto. La quarta e la quinta prova della prima manche vengono vinte dai bianchi: la quarta sfida vede protagonisti Moreno contro Edwyn, mentre la quinta Ylenia contro tutti i cantanti, compresa Emma, della squadra bianca. La squadra bianca vince la prima manche e come eliminato provvisorio viene nominato Edwyn.

Inizia la seconda manche. Le prime due prove vengono vinte dalla squadra blu: prima Verdiana batte Moreno in freestyle, poi Nicolò ottiene il punto contro Lorella. La terza sfida, quella per la quale vota anche il quarto giudice Carlo Verdone, vede sfidarsi Moreno e Nicolò. La quarta e la quinta sfida se le aggiudicano la squadra bianca: Greta viene preferita al duetto di Verdiana ed Ylenia; poi si esibisce nuovamente Ylenia questa volta con gli Stadio, ma contro di lei scende in campo Emma Marrone, che si aggiudica il punto. Vengono resi noti i voti segreti della terza prova: vince la squadra blu. Infine la sfida tra Edwyn e Lorella, la ballerina viene nominata dalla squadra blu. Edwyn viene eliminato definitivamente dal talent show.

 

 

 

Stage al Parlamento Europeo per persone con disabilità

Anticipazioni Amici 2013: Nicolò afferra Verdiana e la bacia VIDEO