in

Amici 2013 anticipazioni, settima puntata: il ballerino Pasquale litiga con Luciano Cannito?

Domani sera andrà in onda la settima puntata del serale di Amici 12. Ad aprire la puntata con il consueto monologo sarà l’imprenditore Alessandro Benetton, presidente dell’azienda del noto marchio di abbigliamento. Tra i cantanti vip che si esibiranno insieme ai concorrenti di Amici ci sarà Gigi D’Alessio, il quale canterà insieme a Moreno e a Greta con “Perdere l’amore”, brano di Massimo Ranieri, e “La cura” di Franco Battiato. Ad esibirsi invece con Ylenia sarà Craig David. Il quarto giudice della serata sarà Patrick Dempsey, l’attore che interpreta il ruolo del dottor Derek Shepherd nella fiction Grey’s Anatomy, serie televisiva molto amata da Maria De Filippi, come ha rivelato lei stessa. ylenia eliminata

L’eliminato, o meglio l’eliminata della settima puntata sarà Ylenia. La cantante della squadra blu, dopo uno scontro finale con Greta, la cantante della squadra bianca, dovrà infatti lasciare la scuola di Canale 5. E così la squadra blu, capitanata adesso non più da Miguel Bosè, che ha deciso di lasciare il talent, ma dall’Etoile dell’Operà di Parigi Eleonora Abbagnato, perde un altro elemento e rimane con due soli concorrenti: Verdiana e Nicolò.

Nel corso della settima puntata, inoltre, sembra che ci sarà un litigio tra il ballerino dei bianchi Pasquale ed il professore della squadra blu Luciano Cannito. Che cosa abbia scatenato il battibecco non è noto, ma molto probabilmente sarà legato ad un’esizione o ad un commento fatto. Del resto dopo l’uscita dal programma di Miguel Bosè, che, con i suoi lunghi e frequenti commenti, rimpieva i momenti “morti” del serale, ci voleva qualcosa per ravvivare la puntata. E che c’è di meglio di una bella litigata?!

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio a Francesca: “non smetterò mai di credere in noi”

Jasmine Trinca

Cannes 2013: fuori concorso un pò d’Italia con Golino e Minervini