in

Amici 2013 anticipazioni, sfida di inediti nella semifinale: Moreno batte Verdiana

Moreno si rifà contro Verdiana. Il rapper di Amici 12, dopo aver perso molte sfide contro la cantante della squadra blu durante le scorse puntate del serale, nella semifinale porta a casa due punti contro Verdiana, aggiudicandosi soprattutto lo scontro tra gli inediti. amici 12 verdiana

Prima prova della prima manche della semifinale di Amici 12, che andrà in onda domenica 26 maggio su Canale 5: Moreno duetta con Fabri Fibra. Eleonora Abbagnato risponde con un altro duetto, ossia Verdiana con Ron. Moreno vince e porta il primo punto alla sua squadra. La gara va avanti e, prova dopo prova, si arriva alla quinta sfida: di nuovo Moreno contro Verdiana. Questa volta la sfida è più intrigante perché ognuno si esibisce con il proprio inedito. Moreno canta il brano da lui scritto “Che confusione”, la cantante dei blu si esibisce con la canzone “E tu”.

Lo scontro è sicuramente più importante rispetto a quello precedente, perché c’è uno scontro non solo tra due concorrenti, ma anche tra due brani musicali. Infatti usciti dal talent show i cantanti proseguiranno il loro percorso nel mondo della musica se il pubblico gradirà i loro pezzi e il loro modo di cantarli. Ritornando alla quinta prova Moreno vince di nuovo contro Verdiana, rifacendosi della sconfitta subita qualche puntata fa quando la cantante dei blu ebbe la megliosull’esibizione in freestyle, specialità di quest’ultimo, sulla politica.

Anticipazioni Centovetrine lunedì 27 maggio: il rifiuto di Jacopo e il litigio tra Viola e Brando

Stasera in diretta Tv: Finale di Champions League tra Borussia e Bayern