in

Amici 2013 anticipazioni: tanti ospiti e l’inspiegabile presenza di Anna Oxa

È appena finita la messa in onda della quinta puntata, gli appassionati stanno ancora sprecando fazzoletti per l’uscita di Edwyn, cantante della squadra blu, ma è già tempo di nuove anticipazioni anche perché la corazzata vincente di Maria De Filippi corre alla velocità della luce. Come tutti sanno Amici 2013 è registrato, ma forse sono in pochi a conoscere l’esatta scaletta delle registrazioni che sono già giunte alla settima puntata proclamando così i semifinalisti ovvero coloro che a giugno si giocheranno le finali. Tenendo a freno la curiosità, per ora, sarà bene procedere per gradi e vedere cosa succederà nella sesta puntata del talent di Canale 5 dove fra tanti ospiti approderà, inspiegabilmente, anche Anna Oxa.

serale

La trasmissione sarà aperta dal solito monologo incaricato di infondere speranza ed ottimismo ai giovani. Dopo Giovanni Allevi a parlare saranno due sportivi: Carolina Kostner e Alex Schawzer. Se sulla pattinatrice, però, non ci sarebbe nulla da dire, la ragazza è il simbolo che la volontà, la tenacia e il costante allenamento portano al raggiungimento dei propri obiettivi, sul fidanzato, maratoneta, qualche domanda potrebbe sorgere. L’atleta, infatti, ha ammesso pubblicamente di aver fatto uso di sostanze dopanti e sta scontando la sua pena. Schawzer, quindi, potrebbe portare un esempio negativo, quello di chi, pur di arrivare, ha scelto la strada più semplice, ma la De Filippi, che ne sa una più del diavolo, oltre ad aiutarlo a riabilitare la sua immagine farà in modo che il giusto messaggio sia quello focalizzato sull’assunzione della responsabilità delle proprie azioni.

Dopo Carlo Verdone, sulla fatidica poltrona rossa, come quarto giudice, siederà l’attore Marco Bocci che il pubblico Mediaset conosce soprattutto per il successo di Squadra Antimafia, mentre, per i duetti, arriveranno Francesco Renga, Skin e, come già detto Anna Oxa. La presenza della cantante italiana creerà sicuramente molto scalpore. La Oxa è già stata ad Amici, ma dopo il polverone che ha sollevato per Sanremo e per la presenza dei ragazzi provenienti dai talent il ritorno su quel palco diventa un po’ stridente. La Oxa, in passato, proprio contro i prodotti dei talent, aveva detto: “Spesa zero, non investire più su nessuno artista, sul talento o la creatività dell’artista. Si spende meno. Oggi prendo tizio, lo faccio andare, ho un pacchetto confezionato che dura due, tre, quattro mesi tanto si sa che c’è un altro”.  Non contenta di ciò recentemente ha poi sollevato un’altra polemica sulla preparazione dei coach. Come l’accoglieranno Emma e Miguel o Emma e l’Abbagnato?

photo credit: torre.elena via photopin cc

Mandaliti e Colombo

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio ed Eleonora, un incontro atteso

X Factor 7 giudici: fuori Arisa e dentro Mika, Morgan resta