in

Amici 2013 anticipazioni: Tiziano Ferro ospite della finale? Di sicuro non sarà in semifinale

Tiziano Ferro super ospite della finale di Amici 12? I rumors sulla possibile presenza del cantante di Latina nella dodicesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi si fanno sempre più insistenti. Pare proprio che la padrona di casa si stia facendo in quattro per avere, nella sua trasmissione, il cantante che raggiunse il successo grazie alla canzone “Perdono”raoul bova amici 12

Nei giorni scorsi si era detto che Tiziano Ferro era nella rosa dei nomi dei possibili ospiti della semifinale. Tuttavia l’ottava puntata del talent è stata registrata sabato 18 maggio e quindi si sa con certezza che il cantante di Latina non era in studio. Se non nella semifinale, Tiziano Ferro sarà ospite dell’ultima puntata di Amici 12? Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale.

Nonostante l’assenza di un grande nome come quello di Tiziano Ferro, la semifinale di Amici 12 ha comunque potuto contare su altri nomi di cantanti noti e soprattutto molto diversi. Dal rapper Fabri Fibra, che ha duettato con Moreno ad un cantante che ha avuto un grande successo negli anni passati, Ron, il quale si è esibito insieme a Verdiana, fino ai Morcheeba che hanno cantato sempre con quest’ultima. Inoltre, nella semifinale, è stato ospite anche il comico Giorgio Panariello, che ha intrattenuto il pubblico a cavallo tra la prima e la seconda manche, e un attore italiano molto amato soprattutto dal pubblico femminile, ossia Raoul Bova, nei panni di quarto giudice speciale, attualmente in televisione con la seconda serie di “Come un delfino”.

 

 

Germi e batteri viaggiano bene nelle borse delle donne

Milan, record di rigori negli ultimi cinque anni