in

Amici 2013 anticipazioni: Tiziano Ferro, ospite della semifinale?

Si fanno più insistenti le voci secondo le quali Tiziano Ferro potrebbe essere ospite di una delle nuove puntate del serale di Amici 12. Secondo tali rumors il cantante di Latina forse  sarà presente nella semifinale del talent show di Maria De Filippi. Al momento però non c’è nulla di confermato e niente di ufficiale. Se Tiziano Ferro dovesse veramente partecipare alla semifinale del programma, la De Filippi si aggiudicherebbe un altro super ospiti, dopo Al Pacino, Harrison Ford e Michael Douglas. tiziano ferro ad amici 12

Inoltre se il cantante che conquistò la popolarità con il brano “Perdono” dovesse realmente cantare nel talent show di Canale 5, chissà a chi toccherà l’onore di esibirsi insieme a lui. Ad uno dei cantanti della squadra blu, oppure il privilegio spetterà ai bianchi? A proposito della semifinale, pare che sarà, come tutte le altre puntate del serale di Amici di quest’anno, registrata e non andrà in onda in diretta.

In attesa di saperne di più sulla semifinale, vediamo cosa accadrà domani sera. Marco Bocci sarà il quarto giudice. Anna Oxa canterà insieme a Verdiana, mentre Francesco Renga con Moreno e Greta. Eleonora Abbagnato si esibirà con Nicolò. Alex Schwazer e Carolina Kostner saranno invece protagonisti dello spazio ad inizio puntata, mentre Lorella, la ballerina della squadra bianca, purtroppo dovrà lasciare il talent.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giorgia lucini manfredi ferlicchia

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia e gelosia ossessiva che li separa

Incidente stradale per Elia, ecco le foto