in

Amici 2013 anticipazioni: Verdiana in finale grazie ai professori

Verdiana Zangaro è una delle finaliste della dodicesima edizione di Amici, che andrà in onda il primo giugno. La cantante della squadra blu ha guadagnato il posto in finale grazie ai professori della sua squadra, che l’hanno votata per farla accedere subito in finale. nicolò ballerino amici 2013

Nel corso della semifinale di Amici 12, che è stata registrata sabato 18 maggio, la squadra blu, dopo aver vinto la prima manche e aver eliminato temporaneamente Pasquale, ha perso la seconda manche. Dato che i componenti della squadra blu erano solo due, Verdiana e il ballerino Nicolò, ovviamente i ragazzi della squadra avversaria non hanno fatto le consuete nomine per l’eliminazione. Maria De Filippi ha spiegato che in quel caso il regolamento prevedeva che i professori della squadra blu dovevano indicare il nome del concorrente da salvare, mandandolo così direttamente in finale.

I professori dei blu, stranamente, dato che l’insegnante di canto è solo uno, Rudy Zerbi, mentre quelli di ballo sono due, Garrison e Luciano Cannito, hanno fatto il nome di Verdiana, che, in tal modo, è andata dritta in finale, salvandosi dal rischio di essere eliminata nello scontro finale. La ragazza ha, poi, scelto il colore della tuta da indossare nell’ultima puntata, dato che nella finale ci sarà una sfida tutti contro tutti ed ognuno indosserà una tuta di colore diversa. La ragazza ha scelto la tuta blu, con la quale combatterà per la vittoria finale e soprattutto per il montepremi di 150mila euro.

 

 

 

 

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, Eleonora Abbagnato: “Maria De Filippi teneva molto alla mia presenza”

Vacanze low cost agosto 2013: Ibiza, Formentera, Maiorca dove andare?