in

Amici 2013 anticipazioni: Ylenia perde tutte le sfide e viene eliminata ad un passo dalla semifinale

Ad un passo dalla semifinale Ylenia, la concorrente della squadra blu di Amici 12, ha dovuto lasciare il talent show. La ragazza è stata eliminata nel corso della settima puntata della dodicesima edizione di Amici, andata in onda ieri sera su Canale 5. La cantante è stata protagonista di molte esibizioni della prima manche, per poi essere temporaneamente eliminata, dopo la vittoria della prima manche da parte della squadra bianca. ylenia eliminata

Ieri sera Ylenia ha avuto il piacere di duettare con un cantante molto noto ed amato, ossia Gigi D’Alessio. Tuttavia a parte questa parentesi, la serata non è andata molto bene per la giovane cantante. Infatti Ylenia ha perso tutte le sfide di cui è stata protagonista. Proprio all’inizio della prima manche è stata schierata da Eleonora Abbagnato, coach della squadra blu, insieme a Verdiana contro Greta: il punto se l’è aggiudicato la cantante dei bianchi. Nella terza prova, importantissima perchè votava anche il quarto giudice speciale, ossia Patrick Dempsey, l’Etoile dell’Operà di Parigi ha deciso di puntare su Ylenia che, in duetto con Gigi D’Alessio, ha perso contro Moreno, il quale si è esibito insieme ad Emma Marrone. Ylenia, poi, ha avuto la peggio anche contro Pasquale.

La cantante ha anche dovuto incassare una critica da parte di Gabry Ponte:“Ylenia, io ti chiedo scusa ma a me le emozioni non sono arrivate”, questo è stato il commento del musicista in seguito all’interpretazione di Ylenia del brano “Emozioni”. Ylenia ha poi perso lo scontro finale, quello più importante, contro Greta. Dopo l’eliminazione ha fatti i consueti ringraziamenti a tutti abbandonando il talent, proprio ad un passo dalla semifinale.

mikeligna nail lab

Nail Lab, come realizzare la “Card accent”, unghie giocose, e i segreti per asciugare lo smalto

cake design renato ardovino

Torte in corso con Renato, la ricetta della base al pistacchio farcita con crema di ricotta