in

Amici 2013 finale: le confessioni e i progetti futuri di Nicolò e Verdiana

Grande attesa e conto alla rovescia per l’atto conclusivo della 12° edizione del seguitissimo talent show “Amici – Finale” ideato e condotto da Maria De Filippi. Quest’ultima è stata una ‘madre’ che ha consigliato e seguito i suoi ragazzi e dopo 100 puntate di daytime, 16 appuntamenti speciali ed 8 puntate del serale  i 4 finalisti desiderano ringraziare la De Filippi per aver permesso loro d’incontrare grandi artisti e in primo luogo i due capisquadra e direttori artistici Miguel Bosé (sostituito in un paio di puntate dall’etoile Eleonora Abbaganto) per i blu ed Emma Marrone per i bianchi. Proprio nella serata di sabato 1° giugno incomincerà la sfida tra Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Moreno Donadoni.nicolò noto

A questo punto è bene fare una premessa: i quattro talenti di “Amici” per agguantare la corona d’alloro del vincitore di questa 12esima edizione abbandoneranno i colori blu e bianchi delle due squadre e si daranno battaglia singolarmente. Ecco due brevi ritratti della squadra blu.

Il 19enne ballerino astigiano Nicolò Noto, conterà sulla caparbietà di carattere e un talento fatto di tecnica e di eleganza. Un sogno l’ha già realizzato, aver conosciuto Eleonora Abbagnato e sentito i suoi consigli e un altro da realizzare: incontrare il suo idolo Michail Baryšnikov! Confessa pure che i soldi di un’eventuale vittoria (per lui potrebbero essere  200.000 euro) li investirebbe su se stesso. Del resto, Nicolò afferma che fare danza è molto costoso e se dovesse arrivare ad agguantare la somma del vincitore la userebbe per continuare a perfezionarsi e  girare il mondo ballando in tutti i teatri senza pesare sulla  famiglia. Infine la 26enne Verdiana Zangaro cantante cosentina di Rossano, seguirà il consiglio datole da Miguel Bosé: godersi l’attimo senza pensare a quello che accadrà… Parole pronunciate con una voce decisa e ferma che contrasta con un carattere insicuro. Eppure giorno dopo giorno, nella scuola, si è conquistata la fiducia di tutti e afferma che l’eventuale vittoria la dedicherebbe prima a se stessa. Spiega che, ogni volta, ha avuto la forza di rialzarsi ed è entrata ad “Amici” al quarto tentativo perché ha sempre perseguito caparbiamente questo suo sogno.

 

 

cast beautiful

Beautiful anticipazioni venerdì 31 maggio: niente rancore per Hope, Marcus si confessa

Federica Nargi: “Chiedo scusa per aver maltrattato la maglia dell’Inter”