in

Amici 2013 finale, Maria De Filippi: “Non so se vincerà Moreno”

Mancano poco più di ventiquattro ore all’inizio della finale di Amici 12. C’è grande attesa per l’ultima puntata del talent show, perchè solo con l’ultimo appuntamento del programma si conoscerà il nome del vincitore o della vincitrice di questa edizione di Amici. Finora il super favorito alla vittoria finale è Moreno Donadoni. Il rapper è primo nella classifica delle vendite in Italia. Inoltre la sua pagina Facebook ha già raggiunto 560mila fans, ed anche su Twitter Moreno ha superato gli altri concorrenti di Amici 12 con 30mila followers. amici 2013 finale

Insomma la vittoria di Moreno appare alquanto scontata al punto che a Maria De Filippi, durante un’intervista concessa al Corriere della Sera, è stato chiesto se secondo lei alla fine vincerà proprio il rapper. “Non lo so”, è stata la risposta ovvia della conduttrice, che poi ha aggiunto a tal proposito: “So che è prodotto da Fabri Fibra, un grande che non conoscevo, uno geniale che non avrei mai escluso dal concerto del Primo Maggio”.

Nel corso dell’intervista sul Corriere alla De Filippi è stato chiesto un commento sui tanti ospiti famosi che hanno partecipato ad Amici 12, da Al Pacino a Raoul Bova, da Harrison Ford a Gabriel Garko. “Il più grande Al Pacino. Finita la puntata è andato a parlare con il ragazzo sconfitto e gli ha fatto un lungo discorso”, ha dichiarato la conduttrice, che non si è invece risparmiata su Harrison Ford: “Il più deludente è stato Harrison Ford, sembrava del tutto assente. C’è stato un momento in cui stavo per dirglielo in diretta: “Ma ci sei o ci fai?” poi ho lasciato perdere”.

soap Rai 3

Anticipazioni Un Posto al Sole: da Napoli a Palinuro fra tensioni e gossip

c'è posta per te

Amici 12, Maria De Filippi: “Sono orgogliosa di questa edizione, ero stufa di liti e battibecchi”