in

Amici 2013, Kledi e la fidanzata Federica

Kledi Kadiu, che da qualche settimana vediamo nelle inedite vesti di insegnante di ballo nella scuola di Amici 13,  è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ora però rompe il riserbo e presenta la fidanzata Federica, la ragazza ventiseienne alla quale è legato da otto mesi.

amici 2013 insegnanti

Il ballerino ha confidato al settimanale Visto di aver trovato l’anima gemella – che, tra l’altro, fa il suo stesso lavoro – e di aver ricevuto “la benedizione” di Maria De Filippi.

“Mi sento molto bene al suo fianco, anche perché capisce le mie necessità e non si sente messa in secondo piano. Capisce bene le mie assenze, le ore in palestra e quelle sui palcoscenici. Prima le donne che frequentavo mi lasciavano perché non riuscivo a dedicare loro le attenzioni che volevano. Mi accusavano di essere egoista, e di pensare solo a me stesso. E forse era vero. Capita che per giorni non ci vediamo ma poi recuperiamo il tempo perduto”, così ha dichiarato il ballerino parlando della sua dolce metà.

Eppure sembra che proprio pochi giorni fa lo stesso Kledi, intervistato dai microfoni di Tv Mia, abbia ammesso che la sua storia d’amore non navighi in buone acque.

A chi dare ragione? Per sapere se Federica sia davvero quella giusta non ci resta che attendere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alba Parietti parla di Berlusconi e Agnelli

Grammy Nominees 2014

Grammy Awards 2014: ecco tutte le nominations