in

Amici 2013: la sensuale Federica Rigoli è la più seguita su Facebook

Ha talento, grinta ed una bellezza indiscutibile: sono tante le carte che Federica Rigoli, ballerina dell’edizione 2013 della scuola di “Amici di Maria De Filippi” ha messo in tavola sul piccolo schermo di Canale 5. Tutte caratteristiche particolarmente apprezzate dai telespettatori e non solo: per il mondo dei social network è, infatti, la vera star del talent, la “più amata e seguita”, con una pagina Facebook di oltre 20mila like. Tutto merito del suo talento nel ballo? Sembrerebbe proprio di no…

federica rigoli amici

Il numero considerevole di like espressi sulla pagina di Federica Rigoli sarebbero merito anche dei suoi scatti sensuali, che mettono in mostra un fisico allenato ed asciutto e delle curve mozzafiato. Federica ha soltanto 18 anni ed è stata spesso criticata dagli insegnanti per la sua timidezza ed insicurezza sul palcoscenico, eppure le immagini su Facebook suggeriscono altro, mostrando una Rigoli disinvolta e particolarmente sensuale. Secondo indiscrezioni, per lei potrebbero presto aprirsi le porte del mondo dello spettacolo.

C’è addirittura chi definisce Federica la nuova Laetitia Casta, grazie alla straordinaria somiglianza con la modella francese. Il suo destino sembra essere già scritto: proprio come accaduto lo scorso anno alla bellissima Lorella Boccia, poi ingaggiata sul palco di Colorado Café, Federica Rigoli potrebbe avere un futuro nella televisione anche dopo “Amici”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni: il talent ospiterà Pierluigi Diaco (video)

Modà, primo tour internazionale