in

Amici 2013 sabato 1 febbraio: Nick vince in sfida immediata, una nuova crew

Apertura di puntata ad “Amici di Maria De Filippi”, in onda sabato 1 febbraio, alle 14.10, su Canale 5, con l’esibizione del cantante Valerio Scanu. La De Filippi annuncia poi una sfida d’ingresso per la categoria Crew: protagonisti delle battles sono gli Knef e gli Outrule, giudicati dal campione di hip hop Kris. Dopo una sola esibizione, la vittoria va agli Knef.

amici 2013

E’ il turno di Nick Casciaro, che anche questa settimana ha conquistato la Maglia Nera per volere di Rudy Zerbi. In puntata, il cantante viene esaminato da Zerbi su alcune nozioni riguardanti la cultura musicale ed alcuni artisti internazionali, da Elton John a George Michael. Anche stavolta viene mandato in onda un video riguardante i momenti di svago di Nick, che a detta di Rudy non si impegnerebbe abbastanza durante la settimana. Per Nick arriva finalmente il momento di cantare, ma l’esito di Zerbi non è positivo: viene proposta la “sfida immediata”.

Luca Dondoni giudica la sfida tra Nick e Rosario. Dopo tre esibizioni a testa, è Nick a vincere: secondo Dondoni, il cantante ha una forte personalità, che lo rende in qualche modo speciale rispetto agli altri. Il nuovo ballerino Vincenzo si esibisce in una rumba. Poco dopo, Deborah prova a superare il suo ostacolo emotivo nei confronti del professore Carlo Di Francesco, rivolgendo a lui la sua esibizione in “Inconditionally”. Carlo è in imbarazzo: Deborah si è finalmente mostrata disinvolta e ciò soddisfa l’insegnante Grazia Di Michele.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ruben Bentancourt

Calciomercato Atalanta: il neo acquisto è Ruben Bentancourt l’uruguaiano sosia di Cavani (Video)

Amici 2013 diretta sabato 1 febbraio: Greta, Giacomo P. e Christian rimangono nella scuola