in

Amici 2013 vincitore: Verdiana, a sorpresa, batte Moreno

Cresce l’attesa per la finale di Amici 12, che andrà in onda sabato primo giugno ovviamente sempre su Canale 5. Solo sabato conosceremo il nome del vincitore o della vincitrice della dodicesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Intanto si fanno pronostici e sondaggi su chi vincerà Amici 12 e porterà a casa il premio messo in palio dalla trasmissione, ossia 150mila euro. amici 2013 moreno

Finora il super favorito alla vittoria è sempre stato Moreno. Il rapper è la novità non solo di Amici 12, ma di tutte le edizioni del talent show, dato che è stato lui a rappresentare il genere del rap nella trasmissione di Canale 5 per la prima volta. Accolto da una standing ovation al momento del suo ingresso nella scuola, Moreno è sempre riuscito a coinvolgere il pubblico in studio durante le sue esibizioni. Primo nelle vendite in Italia con il suo disco d’esordio “Stecca”, Moreno, forse, dà il meglio nel freestyle, con la sua velocità di costruire delle frasi su una o più parole che gli vengono indicate, costruendo rime e giochi di parole.

Nonostante ciò, da un sondaggio fatto da Tgcom24 sul vincitore ideale di Amici 12 Moreno ne esce sconfitto. Infatti la persone che ha totalizzato più punti in questo sondaggio è Verdiana, la cantante della squadra blu. La voce potente e la capacità di emozionare ed emozionarsi hanno fatto guadagnare a Verdiana il 31% delle preferenze. Moreno si può consolare solo con la seconda posizione con il 26% dei voti. A seguire Greta con il 22% dei consensi e ultimo il ballerino Nicolò con solo il 21% dei voti.

amici 12 ronan keating

Amici 2013 anticipazioni, Ronan Keating ospite della finale: con chi si esibirà?

palinsesti mediaset

Quarto Grado anticipazioni venerdì 21 maggio: il giallo di Roberta Ragusa e le dichiarazioni dell’amante di Logli