in

Amici 2014 anticipazioni: il Serale non sarà in diretta, news sul fronte dei coach

Se talento e spettacolo non mancheranno, “Amici 2014” presenterà comunque delle novità importanti. Una di queste riguarda il Serale, lo show di Canale 5 più atteso dai telespettatori: per quest’anno il serale non sarà in diretta. Secondo quanto anticipato da Maria De Filippi, “il ritorno alla diretta di Amici serale sarà infatti impossibile data la scaletta affidata ai direttori artistici e le scenografie importanti di Peparini”.

Altre anticipazioni legate ad “Amici 2014” riguardano giudici e coach. La nuova edizione non conterà tra i suoi giudici Sabrina Ferilli, da sempre giudice del Serale insieme a Luca Argentero e Gabri Ponte. L’attrice è infatti impegnata in altri progetti, quali la conduzione su Agon Channel e il teatro. Al posto della Ferilli potrebbe subentrare Mara Venier, approdata ufficialmente su Canale 5 come presidente della giuria popolare a “Tu si que vales”.

Sul fronte dei coach, il Serale di “Amici 2014” non potrà contare sulla verve di Miguel Bosé.Gli voglio molto bene e mi mancherà, dovrò trovare un sostituto altrettanto competente“, si è espressa in merito la conduttrice Maria De Filippi sul settimanale Chi. E’ ancora un mistero chi sostituirà il cantante alla guida della squadra Blu, mentre il nome di Alessandra Amoroso sembra più che mai confermato come secondo coach del Serale.

Fedez auguri da Francesco De Gregori

Fedez riceve gli auguri di Natale da Francesco De Gregori: “Grazie Maestro”

prima foto ufficiale di Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng mostrano il volto di Maddox: sorpresa di Natale per i fan