in ,

Amici 2015, conferenza stampa: Maria De Filippi difende Stash ed Emma Marrone

Amici 14 o Amici 2015, che dir si voglia, è giunto al termine. Ieri sera, venerdì 5 Giugno 2015, è andata in onda la finale del talent di Maria De Filippi. La band dei Kolors, per la gioia di Elisa, coach della Squadra Blu e di Francesco Sarcina, che li ha presentati alla conduttrice, si è aggiudicata la vittoria dell’edizione. Mattia Briga, rapper della Squadra Bianca di Emma Marrone, invece, ha vinto il premio di Rtl 102,5 mentre Virginia, ballerina della Squadra Blu, si è aggiudicata la vittoria del circuito legato alla danza. La puntata, conclusasi a notte inoltrata con l’incoronazione del vincitore e l’assegnazione degli altri premi, però, non è terminata con la gioia di Stash che alzava l’abita coppa. Negli studi Mediaset si è svolta infatti la consueta conferenza stampa dove alle punzecchiature dei vari giornalisti presenti Maria De Filippi ha risposto difendendo Stash in primis e poi anche Emma Marrone.

Nel post “Finalone del Seralone”, nella conferenza stampa più attesa, senza peli sulla lingua, la Sanguinaria, ha risposto punto su punto e dopo aver lasciato Stash sottolineare di non aver cantato in playback ha annunciato di non voler rispondere a chi le chiedeva se era contenta che questa volta avesse vinto finalmente il vero talento rimarcando il fatto di non voler per forza legare il vincitore di Amici a Sanremo. “Basta con questa rottura di scatole che quelli che escono da Amici devono andare a Sanremo. Se vincono hanno vinto per il televoto, se perdono ‘hanno perso’, se vincono questi poveracci è una stronzata”. Maria De Filippi ha poi aggiunto: “Cerchiamo di non andare più a Sanremo, freghiamocene. Se ci vai Stash tiferò per te comunque…” e ha infine concluso questo aspetto del discorso dicendo: “Non ce l’ho con Sanremo, la Rai, o con Carlo Conti, Fazio o Bonolis, ma con le critiche che vengono fatte a quelli dei talent. Ogni volta è il televoto …. Conta aver partecipato a Sanremo non vincere”.

—> leggi tutti gli articoli su Amici 14

In merito al televoto e alla vittoria del vero talento, tirando in ballo anche Debora Iurato che anno scorso vinse Amici 13 mentre i Dear Jack vinsero il premio della critica, anche in difesa di Emma Marrone, che vinse una delle passate edizioni del talent mentre i giornalisti premiarono Loredana Errore, Maria ha detto: “Avete sbagliato voi”.

Amici 14 puntata 21 marzo 2015 signora con ballerini

I 5 momenti più trash di Amici 14: ecco quello che difficilmente dimenticheremo

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma, Adriano, Digne e Bruno Peres per le fasce di Garcia