in

Amici 2015, Kekko Modà Instagram: video per i Kolors, vincitori Amici 14

Chi sono i Kolors, vincitori di Amici 14, il talent-show condotto da Maria De Filippi conclusosi ieri, 5 giugno, con la diretta della finale su Canale 5? Stash Fiordispino, 26 anni di Caserta, “Per comprare gli strumenti musicali e perfezionare la lingua andando a Londra“, come ha dichiarato il cantante in un’intervista, vendeva mozzarelle e non voleva chiedere aiuto ai suoi genitori, anzi, cercare di poter dare una mano alla famiglia. Il suo sogno era quello di formare una band e così durante gli anni del liceo sono nati “The Kolors”, con Daniele Mona e Alex Fiordispino.

Francesco Sarcina, frontman della band le Vibrazioni, ha creduto da subito nel loro talento e li ha voluti ad Amici 14. Il loro brano Everytime è già diventato disco d’oro e hanno vinto anche il Premio per i Music Awards, oltre che ad essere i vincitori ufficiali di Amici 2015. Sarcina non è l’unico Francesco cantante a cui piacciono molto i Kolors, anche un altro ha manifestato molti complimenti nei loro confronti.

Francesco Silvestre detto Kekko, cantante dei Modà, ha caricato su Instagram un video in cui fa pubblici complimenti e auguri alla giovane band. Dopo Amici 13 Kekko aveva offerto ai Dear Jack, vincitori del premio critica, di aprire i concerti dei Modà, che voglia fare una proposta anche ai Kolors?

Milan

Milan, Cerci derubato a Roma: 100 mila euro tra gioielli e vestiti

50 sfumature di grigio jamie dornan

50 sfumature di grigio, lezione con Mr Grey: insegnante viene arrestata