in

Amici 2015: Mattia Briga è già al serale nella Squadra Blu?

Monitorando le informazioni presenti sul sito ufficiale del programma Amici 2015, come ha osservato il sito DavideMaggio.it, è trapelata una notizia che può destare sospetto nei confronti di uno dei concorrenti più ribelli della storia del programma. Di chi si tratta e che cosa è successo?

Si tratta di Mattia Briga, guardando la sua scheda tecnica e passando il cursore anche sulle keywords dell’head della pagina web, si legge chiaramente che il concorrente è già stato inserito al serale e precisamente nella Squadra Blu.

Sono solamente degli errori umani che possono capitare a chiunque? Il rapper romano, comunque, piace molto al pubblico, e nonostante possa essere stata una svista del programma, la sua presenza al serale molti rumors la danno già per scontata. Tra le diverse battute polemiche di Mattia Briga, ne spicca, infatti, una contro Celentano: “Col cavolo che lo canto – ha detto Briga – Io non sono venuto qua a cantare Adriano Celentano, non esiste proprio. Non mi interessa, io questa canzone non la canto“, e i suoi fan lo vogliono indubbiamente al serale.

Rama e Jonas a Napoli

Uomini e Donne trono classico: domani in onda la scelta di Jonas

Rocco Siffredi Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi superstar: sul web impazza la battuta “Io sto sempre dietro”