in ,

Amici 2015: vincono i Kolors

Dopo essersi aggiudicati il premio della critica, assegnato dai giornalisti presenti in studio, I Kolors hanno vinto anche Amici 14. A Mattia Briga è andato il premio di RTL 102.5. Emma Marrone è rimasta a bocca asciutta. Elisa ha visto, invece, trionfare due dei ragazzi della Squadra Blu, la sua Squadra.  I pronostici sono stati rispettati. Il primato nella classifica Fimi, il quasi disco di platino e il fatto che i loro singoli fossero onnipresenti avevano già annunciato il successo dei Kolors, vera band rivelazione di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Sarà contento Francesco Sarcina, assente giustificato, causa matrimonio, che portò la band alla corte di Maria per rimpiazzare alcune defezioni.

La finale di Amici 14 si è rivelata essere una battaglia infuocata. Inedito dopo inedito. Singolo dopo Singolo. Rapper contro band, band contro rapper. Dopo la vittoria di Virginia su Klaudia, per il circuito legato alla Danza, Virginia ha ricevuto anche un contratto per il Teatro dell’Opera di Roma diretto da Eleonora Abbagnato e Klaudia ha ottenuto da Maria De Filippi l’offerta per entrare a far parte del cast di Amici 15, la gara si è fatta più accesa che mai. Nella finalissima lo scontro si è acceso sempre di più  e il duello tanto atteso fra Mattia Briga e i Kolors ha finalmente avuto atto.

Rispetto alle altre finali Maria De Filippi ha lasciato poco spazio alle critiche e ai commenti dei giornalisti presenti in studio, ma nonostante ciò proprio durante la diretta della finale di Amici 14 in onda oggi, 5 Giugno 2015, nella prima serata di Canale 5, Luca Dondoni ha avuto modo di complimentarsi con entrambi i super finalisti dicendo a Briga: “tra le varie cose coraggiose che hai fatto è quella fare un genere e non avere i cliché del rapper … secondo me questa è una bella dose di intelligenza che ci hai messo”. Lo stesso giornalista su i Kolors, poco prima aveva detto, invece, riesumando un complimento fatto ai Dear Jack durante la finale di Amici 13, che sono meglio di qualsiasi boy band straniera.

prematuro cosa mangia, bambini prematuri tutele genitori, bambino prematuro cosa fare

Bambini prematuri, i diritti di mamme e papà secondo la legge italiana

Ecco il beauty look di sabrina ferilli alla finale di amici 14

Sabrina Ferilli e il suo beauty look impeccabile per la finale di Amici 14, ecco come copiare il suo stile