in ,

Amici 2016 anticipazioni: Emma Marrone regalo per Elodie Di Patrizi, un pigiama rosa

Durante il daytime di Amici 15, andato in onda nel pomeriggio di oggi, Elodie Di Patrizi ha trovato un sorprendente regalo nella saletta in cui si era recata per registrare i brani del serale. Stefano De Martino sornione ha commentato: “Niente male come inizio di giornata per Elodie che in sala canto trova una sorpresa…”.

QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 15

L’aspirante cantante che ormai passerà alla storia di Amici come la concorrente più pink del talent show di Canale 5, ha aperto la scatola dopo dieci minuti di temporeggiamenti: “Forse lo dovrei aprire, dai… non succede niente!”. Dentro il pacco Elodie ha trovato un pigiama con un fenicottero rosa impresso, ma chi le avrà fatto questo regalo?

Dopo un po’ nella saletta è arrivata la coach Emma Marrone e subito le due si stringono in un abbraccio. É stata la cantante salentina a donare il pigiama a Elodie, che commossa dice alla sua responsabile : Sono capace che ci vado in giro questa estate!”, Emma sottolinea: “Ma è un pigiamino”, Elodie le replica “Io faccio come mi pare”. Stefano De Martino però arriva a mettere la pulce nell’orecchio: “Questa armonia tra Emma ed Elodie durerà per tutta la lezione?”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: gamberi duchessa

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette Luisanna Messeri: gnocchi ortolani