in ,

Amici 2016: dopo Stefano De Martino e Virginia Tomarchio, Stash dei Kolors nella scuola

Sulla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi, il cast ha pubblicato un video nel quale si vede Stash che, nella sala prove che gli ha regalato tante soddisfazioni con la sua band, i The Kolors, è tornato a suonare. “Stash cosa ci fai ancora qua? Basta” è il commento che accompagna il video di Amici.

Abbiamo visto che Stash non è l’unico volto noto che è rientrato nella scuola di Amici: Stefano De Martino sarà il supporto dei giudici di ballo, nella selezione dei talenti che entreranno a far parte della rosa dei ballerini di Amici 2016. Proprio Stefano De Martino ha avuto da dire sulla presenza di Stash all’interno della scuola. 

Su Instagram, il cantante dei The Kolors, che hanno conquistato il pubblico con Everytime, diventato ormai un tormentone in senso positivo, ha postato il video che lo immortale in un divertente momento con Stefano De Martino: il ballerino irrompe ironicamente nella sala prove, per chiedere a Stash di non suonare il piano, visto che disturba la loro concentrazione.

Juan Zuniga alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria notizie: Juan Zuniga torna negli obiettivi di Massimo Ferrero

cameo torta pistacchio e cioccolato ritirata

Cameo, torta Pistacchio e Cioccolato ritirata: trovate tracce di arachidi