in ,

Amici 2016 Finale: Alessio Gaudino vince la borsa di studio di Fonzies

Maria De Filippi lo aveva caldamente invitato a prendere parte alla Finale di Amici 2016 e alla fine la sua partecipazione durante la puntata in diretta questa sera, mercoledì 25 Maggio 2016, è stata sicuramente proficua. Eliminato durante la Semifinale del talent di Canale 5 da Gabriele Esposito, vincitore del circuito legato al ballo di Amici 2016, Alessio Gaudino ha ricevuto un meritatissimo premio. Il ballerino della Squadra Blu di J-Ax e Nek si è aggiudicato la borsa di studio di Fonzies, sponsor partner del talent.

Incredulo, seduto in mezzo al pubblico come tutti i telespettatori, pronto a tifare per i suoi amici e a godersi finalmente lo spettacolo, Alessio Gaudino, illuminato dal faro utilizzato per segnalare il vincitore, il giovanissimo ballerino esitava ad alzarsi e a raggiungere il palco per ritirare il premio, ma dopo l’invito di Maria De Filippi è sceso felice dei 20 mila euro di borsa di studio offertagli da Fonzies e del riconoscimento ricevuto per il suo talento e per quanto fatto durante il suo percorso all’interno della scuola di Canale 5.

Ora si attende solo la proclamazione del vincitore di Amici 2016 e l’assegnazione del premio della critica. A chi andranno gli ambitissimi riconoscimenti? Sarà Elodie o Sergio a vincere il talent di Maria De Filippi? Chi dei due cantanti, così uguali e così diversi, ma anche così realmente amici, potrà alzare la coppa come fecero I Kolors, Moreno, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta e gli altri?

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, serie A1 playoff 2016: Milano e Avellino pareggiano i conti in gara 4

Edison Luce Leggera

Edison rimborsa il Canone Rai ai nuovi clienti