in ,

Amici 2016 finale: ecco la sorpresa di Maria De Filippi per il compleanno di Emma Marrone

E’ in corso la finale di Amici 2016. Grandissima emozione in studio questa sera, non solo per i cantanti e il ballerino Gabriele, ma anche per la coach Emma Marrone, che oggi compie gli anni. Maria De Filippi, che l’ha lanciata nel mondo della musica, ha voluto farle una bellissima sorpresa, emozionando Emma, i giudici del programma e il pubblico in studio.

La De Filippi ha preparato un video ripercorrendo la sua carriera artistica: dall’esordio ad Amici, dal primo inedito, fino al primo disco e la vittoria contro Loredana Errore; poi il secondo e il primo posto nel Festival di Sanremo, i concerti nelle migliori città italiane ed infine il serale di Amici, con la frase finale: “Se tu vorrai, questa sarà sempre casa tua.”

La Marrone poi ha ricevuto in regalo una bellissima chitarra, portata nello studio da J-Ax, Nek ed Elisa, che hanno intonato anche Tanti auguriEmma ha ringraziato dicendo: “Se oggi sono qui lo devo a te.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isabella noventa stordita

Isabella Noventa, Mariangela Mancini e Maria Chindano ultime notizie a Chi l’ha visto?: nuovi testimoni, prove e accertamenti nelle aree limitrofe

Amici 2016 finale eliminato Gabriele: Elodie vince la sfida