in ,

Amici 2016 finale eliminato Gabriele: Elodie vince la sfida

Il secondo eliminato della finale di Amici 2016 è Gabriele, il ballerino vincitore della categoria Danza. La seconda sfida è stata vinta da Elodie, che adesso si giocherà la vittoria finale contro Sergio, approdato in finale senza alcuna sfida. Lele invece, ha perso la prima sfida contro Gabriele, posizionandosi al quarto posto.

Tanti i complimenti per Gabriele, protagonista nell’intero percorso della sua esperienza ad Amici. Era uno dei migliori nella scuola e durante il serale si è confermato a grandi livelli, battendo Ale in semifinale e vincendo la categoria Danza. Elisa ed Emma, le due coach della sua squadra, si sono complimentate con il ballerino, così come i giudici e i giornalisti presenti in studio.

Sfida finale fra Elodie e Sergio: chi vincerà Amici 2016? Entrambi hanno dimostrato tanto nel programma di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amici 14 anticipazioni duetto Emma e Loredana Bertè

Amici 2016 finale: ecco la sorpresa di Maria De Filippi per il compleanno di Emma Marrone

Amici 2016 Finale

Amici 2016 Finale: Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli e battibecca con Anna Oxa